fbpx

DIGITAL MARKETING Case study


di CFP Bassa Reggiana

C O R S O   D I G I T A L   M A R K E T I N G

DIGITAL MARKETING Case study

Durante il laboratorio finale gli studenti potranno applicare le strategie apprese durante le lezioni precedenti

LAVORO IN TEAM

Ogni studente avrà modo di sperimentare tutte le tematiche affrontate durante le lezioni.

LEARN ING BY DOING

Gli studenti verranno seguiti in ogni step dell’apprendimento pratico.

PRATICA

Molte delle attività affrontate nel corso necessitano di lunghi periodi di pratica ed apprendimento e il rischio di fare errori è dietro l’angolo. In questo caso gli studenti potranno sentirsi liberi di testare ogni idea discussa con l’insegnante.

Durata e periodo di svolgimento

Il percorso, ha una durata complessiva di 15 ore.

Costo: € 250,00

Scheda iscrizione

ORARIO UFFICI

  • Lunedì8:30/12:30 15:00/18:00
  • Martedì8:30/12:30 15:00/18:00
  • Mercoledì8:30/12:30 15:00/18:00
  • Giovedì8:30/12:30 15:00/18:00
  • Venerdì8:30/12:30
  • SabatoChiuso
  • DomenicaChiuso

DNV